Last War: Survival vi immerge in un emozionante videogioco di strategia e di gestione ambientato in un mondo post-apocalittico infestato dagli zombie. Questo gioco ha due modalità: una in cui si devono eliminare orde di zombie mentre si avanza lungo il percorso, e un'altra in cui l'elemento chiave è la gestione strategica della propria base militare.
Scegliete la vostra strategia di combattimento
Quando inizierete la vostra avventura in Last War: Survival, prenderete il controllo di un soldato militare che combatte da solo contro gli infetti. È possibile reclutare altri soldati che si uniranno al proprio eroe man mano che si procede. Il numero di soldati reclutati varia durante gli scontri a causa dei bonus di gioco. Dovete prendere decisioni cruciali, come moltiplicare le vostre forze per affrontare la prossima ondata di zombie o ridurre il numero di soldati nella vostra squadra. Quest'ultimo non è l'ideale, in quanto la riduzione del numero di personaggi che combattono il nemico è destinata a portare alla sconfitta. Passate il dito a sinistra o a destra per spostare i soldati e scegliete bene il percorso.
Costruite e potenziate la vostra base militare
Man mano che si avanza in Last War: Survival, si deve gestire una base militare che si scopre. Qui è possibile costruire diversi edifici per potenziare i personaggi ed evocare unità speciali. La strategia è fondamentale quando si sceglie la posizione di questi edifici, poiché si dovranno affrontare nemici sempre più potenti. Il vostro obiettivo è massimizzare le capacità della vostra base militare per affrontare la crescente orda di zombie.
Se volete provare a sopravvivere a un'apocalisse zombie rifugiandovi in una base militare, scaricate qui l'APK di Last War: Survival e iniziate la vostra epica lotta per la sopravvivenza.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Bello
buon gioco
Proprio quello che mi serviva!
La versione 1.0.269 non si avvia su BlueStacks 5.21.580.1017 Pie 64
..
perché non riesco ad accedere al gioco